Categorie: News dalle province

Messina, maxi sequestro di droga e anabolizzanti: due arresti, tre denunciati

MESSINA, 30 MARZO 2013 – Operazione antidroga della polizia a Messina. Sequestrati circa 160 chilogrammi di marijuana, quasi un chilo di cocaina, un’arma e relative munizioni. Due persone sono state arrestate. Nella rete dei poliziotti sono finite anche tre persone denunciate per possesso di sostanze anabolizzanti.

 

I controlli sono scattati ieri sera e sono stati condotti dal personale della Squadra Mobile a Messina e nel suo hinterland.

 

In manette sono finiti Giuseppe Carcame, 51 anni, e Francesco Aloisio, 43 anni, entrambi di Messina. I due sono stati bloccati dopo essersi introdotti all’interno di un casolare dove gli agenti, grazie ad un’attenta perquisizione, hanno recuperato e sequestrato 156,7 chilogrammi di marijuana suddivisa in sacchi di juta. Nell’abitazione di Aloisio sono stati poi sequestrati 911 grammi di cocaina, una pistola marca Lugher calibro 9×21 con matricola abrasa e 50 cartucce dello stesso calibro. All’indagato così è stato anche contestato il reato di detenzione illegale di arma.

 

Ulteriori controlli hanno permesso la denuncia in stato di libertà di tre persone per possesso di sostanze anabolizzanti. Flaconi, compresse, fiale e persino fogli di carta dove erano riportate diete e terapie con sostanze dopanti sono stati trovati nelle abitazioni di tre messinesi, che sono stati denunciati.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione