Simula una rapina per rubare l’incasso della ditta per cui lavora: denunciato a Trapani

di Redazione

» News dalle province » Simula una rapina per rubare l’incasso della ditta per cui lavora: denunciato a Trapani

Simula una rapina per rubare l’incasso della ditta per cui lavora: denunciato a Trapani

| giovedì 28 Marzo 2013 - 14:15

poliziaB

TRAPANI, 28 MARZO 2013 – Simula una rapina per sottrarre l’incasso alla ditta per cui lavora. È successo a Trapani dove lunedì mattina: intorno alle 8.30, una telefonata al 113 segnalava la presenza di un uomo riverso a terra in una traversa della centralissima via Conte Agostino Pepoli.

Sul posto sono arrivate l’ambulanza e una volante della Polizia. L’uomo, A. S., ha raccontato di essere stato aggredito alle spalle, intorno alle 5.30: qualcuno, secondo la sua versione lo avrebbe colpito alla nuca mentre apriva il suo garage e rapinato di tutto quello che aveva, compreso l’incasso della ditta di dolciumi per cui lavora, circa 2.000 euro.

Il racconto però non ha convinto gli inquirenti: in particolare la polizia ha dubitato del lungo lasso di tempo in cui l’uomo, secondo il racconto, sarebbe rimasto a terra, in una via molto centrale. I medici non hanno peraltro riscontrato alcuna contusione alla nuca, aumentando i sospetti di chi indagava.

L’uomo, a quel punto, è stato ripetutamente interrogato e più volte è caduto in contraddizione finché non ha confessato di avere simulato tutto per impossessarsi dell’incasso.

Adesso A. S. è stato denunciato per simulazione di reato e procurato allarme.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820