PALERMO, 27 MARZO 2013 – Aveva 27 dosi di hashish in casa. La Polizia, durante una serie di controlli antidroga, ha arrestato Mario Cionti, 35enne palermitano, pregiudicato già ai domiciliari.
Proprio da casa Cionti continuava a vendere la sostanza stupefacente. Gli investigatori, insospettiti dal continuo andirivieni di persone dall’appartamento del pregiudicato, nel quartiere Brancaccio, hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando 27 dosi di hashish, per un peso totale di 50 grammi. L’uomo è stato condotto al carcere Ucciardone.
Altri due arresti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti sono stati effettuati dal commissariato Zisa Borgo Nuovo. In manette sono finiti Carmelo De Luca, 20 anni, e Umberto Machì, 25 anni, due pregiudicati palermitani.
I due erano tenuti sotto controllo dagli investigatori. I poliziotti hanno effettuato, anche in questo caso, una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Machì. Il ragazzo, in compagnia di De Luca, ha tentato di sbarazzarsi della droga presente nell’appartamento gettandola dalla finestra. Gli agenti riuscivano a recuperare la sostanza stupefacente. In totale sono stati trovati 280 grammi di hashish e 28 dosi di marijuana, oltre 7 mila euro in contanti. Per i due si sono aperte le porte del carcere Ucciardone.
La Polizia ha inoltre denunciato S. R., 20 anni, che durante un controllo in via Gualtiero Familio è stato trovato in possesso di 10 dosi di hashish e 6 di marijuana.