Categorie: Politica

Cracolici lancia le prime bordate. “L’avevo detto: vediamo quanto dura”

PALERMO, 27 MARZO 2013 – Arrivano le prime bordate politiche, dopo la rivoluzione nel Governo provocata dal licenziamento di Franco Battiato e Antonino Zichichi dal governo regionale. Un tweet lanciato da Antonello Cracolici, esponente di punta del Pd, dà un chiaro segnale della situazione attuale.

 

“Avevo detto all’atto di nascita del governo Crocetta: “Vediamo quanto dura”. Qualcuno si è indispettito ma i fatti si commentano da soli”.

 

Come anticipato da Si24, il vertice di maggioranza di oggi pomeriggio partiva con la consapevolezza di qualche mal di pancia all’interno della maggioranza.

 

E il tweet di Cracolici, non sempre tenero nei confronti di Rosario Crocetta e non sempre in linea con il segretario regionale Giuseppe Lupo, lascia intendere che sulla sostituzione dei due assessori ci saranno molte discussioni che precederanno un momento epocale della vita della Regione, vale a dire l’approvazione del Bilancio che sarà certamente un durissimo banco di prova per la tenuta della maggioranza.

 

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione