CATANIA, 25 MARZO 2013 – È stato ritrovato in stato confusionale Alex D’Antoni, il ragazzo di Scordia, scomparso da sabato notte sull’autostrada Catania-Messina dopo un incidente stradale. Il ragazzo ha girovagato in stato confusionale tra le campagne di Santa Venerina e Acireale.
Il giovane è stato notato nel comune di Santa Venerina da una ragazza che aveva letto della scomparsa su Facebook. Stamattina, intorno alle 12, Alex D’Antoni ha raggiunto un magazzino per la vendita degli agrumi e da lì ha telefonato ai suoi genitori.
Il 25enne era sabato sera a bordo della sua Fiat 500 con la fidanzata sull’autostrada A18 Catania-Messina verso Taormina quando ha urtato a forte velocità un’altra vettura e si è schiantato contro il guard rail. La ragazza ha subito lievi contusioni e Alex invece ha sbattuto la testa perdendo i sensi.
Quando sono arrivati i soccorsi, la fidanzata è stata caricata su una barella, mentre il giovane, risvegliandosi e in completo stordimento, ha attraversato l’autostrada dileguandosi nelle campagne, probabilmente dopo un’amnesia.
Sull’episodio la polizia ha avviato un’indagine. Presto il giovane, ancora sotto choc, sarà interrogato.