PALERMO, 25 MARZO 2013 – Nuovo appuntamento per la campagna “Un Mattone per il Rifugio“, che sta raccogliendo i fondi necessari a poter realizzare importanti lavori di ristrutturazione all’interno del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita.
Giovedì 28 marzo, alle ore 21, al Teatro Jolly, si terrà “Artisti uniti per il Rifugio della Favorita“, uno spettacolo unico che vedrà protagonisti tanti artisti del cabaret, della musica e della danza. Gli artisti si esibiranno per sostenere la campagna di ristrutturazione del rifugio gestito dalla sezione provinciale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
La serata sarà presentata da Gianni Nanfa e Licia Raimondi. Lo stesso Nanfa sarà tra i cabarettisti che si esibiranno a favore dei cagnolini del rifugio, insieme a Giuseppe Giambrone, Lasciate libero lo scarozzo, Roberto Nanfa e Manfredi Di Liberto.
A seguire si esibiranno in concerto Marcello Mandreucci e gli Zoo Station. Infine si potranno ammirare le danze orientali dell’Associazione Naimi Sallwa Bellydance e le coreografie dei Bloody Dancers.
Il costo del biglietto d’ingresso alla serata, acquistabile al botteghino del Teatro Jolly, in via Domenico Costantino, è stato abbassato da 12 a 8 euro, per fare in modo che il teatro possa riempirsi totalmente. Il ricavato della serata andrà tutto devoluto a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
Oltre che partecipando alla serata è comunque possibile effettuare donazioni versando un contributo tramite bonifico bancario (IBAN IT17E0200804667000300566810), facendo un versamento sul conto corrente postale numero 13980909, o visitando il Rifugio.