PALERMO, 21 MARZO – Spacciava hashish e marijuana in pazza Ballarò, a Palermo. I Carabinieri hanno arrestato Alfonso Grisafi, palermitano 32enne, colto in flagranza di reato per aver ceduto a varie persone la sostanza stupefacente.
Il giovane, volto noto agli investigatori, era stato segnalato ai militari lo scorso 23 febbraio. È stato quindi monitorato e visto mentre consegnava, in cambio di soldi, hashish e marijuana avvolta in carta stagnola. Al momento dell’arresto aveva 50 grammi di hashish e 5 di marijuana.
In una busta nascosta, dove Grisafi si recava di volta in volta a prendere la sostanza stupefacente, è stato ritrovato un panetto di hashish, dal peso di 50 grammi e altri 25 grammi di marijuana.
I Carabinieri hanno anche arrestato Rosario Agnello, palermitano di 21 anni, a conclusione di una prolungata attività di osservazione svolta tra via Sacco e Vanzetti. Il pusher è stato bloccato dopo che i militari lo hanno visto cedere ad un altro soggetto sostanza stupefacente. Perquisito gli è stato trovato un grammo di cocaina.
Un arresto per detenzione ai fini di spaccio anche a Capaci, in provincia di Palermo. A seguito di una perquisizione domiciliare e personale i Carabinieri hanno arrestato Salvatore Nocera, 21enne incensurato nato a Carini. I militari hanno trovato 15 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Ai tre pusher, dopo l’arresto, sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.