Categorie: Eventi

Musica underground, al Teatro Garibaldi Aperto arrivano le etichette indipendenti

PALERMO, 19 MARZO 2013 – Da venerdì 22 marzo, per tre mesi, la musica indipendente sbarca al Teatro Garibaldi Aperto, con “Musica Manifesta“, la prima edizione di una rassegna dedicata alle etichette discografiche indipendenti siciliane.

 

Alcune tra le realtà produttive maggiormente consolidate e riconosciute della scena underground si alterneranno con cadenza settimanale sul palco del Teatro Garibaldi Aperto e per una sera prenderanno le redini della programmazione con seminari, show case, concerti ed eventi speciali.

Uno spazio di visibilità e un momento di cooperazione per quella musica che vive fuori dai circuiti istituzionali pensato in sinergia con il Teatro Coppola – Teatro dei cittadini di Catania, che ospiterà a maggio la rassegna, e in collaborazione con L’Arsenale federazione siciliana della musica e delle arti.

Sul palco del TGA si alterneranno le storie e le produzioni delle etichette che nel corso degli ultimi anni si sono imposte sulla scena indipendente nazionale.

 

Ecco il calendario degli appuntamenti:

22 marzo / QUANAT RECORDS
29 marzo / MALINTENTI DISCHI
13 aprile / BRUSIO NETLABEL
19 aprile / LA VIGNA / DOREMILLA
27 aprile / FITZCARRALDO RECORDS
5 maggio / IMPROVVISATORE INVOLONTARIO
11 maggio / VICEVERSA RECORDS
18 maggio / ED WOOD RECORDS / DE DIEUX / SUCCOACIDO RECORDS
24 maggio / 800A REC / URTOVOX

 

 

TGA / TEATRO GARIBALDI APERTO
via castroflippo/ piazza magione
www.teatrogaribaldiaperto.com

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione