Categorie: Cronaca

Brancaccio, nel box divise dei Carabinieri, denunciati due pregiudicati

PALERMO, 19 MARZO 2013 – Agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Polizia “Brancaccio”, diretto dal Vice Questore Aggiunto Maurizio Antonucci, hanno denunciato due pregiudicati dopo un controllo dell’abitazione di uno dei due.

 

Nel box della casa di S.V.,34 anni, gli agenti hanno trovato due fratini con la scritta “carabinieri”, 18 cartucce, un passamontagna di colore nero, un distintivo in metallo anche questo con la dicitura “carabinieri”.

 

Movimentata la scena della perquisizione effettuata anche con l’unità cinofila. Il pregiudicato riusciva a sfuggire al controllo risalendo a casa da dove, dopo essersi lanciato da una finestra, si introduceva nel giardino di una residente e a faceva perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno sequestrato gli oggetti rinvenuti nel box che risultava di proprietà del cognato del fuggitivo. Identificato per G.F. palermitano 37enne anch’egli pregiudicato, veniva denunciato per detenzione abusiva di munizionamento e materiale in uso alle Forze dell’Ordine. Poco dopo S.V. si consegnava in Commissariato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione