Categorie: Cronaca

Palermo, minaccia automobilista: parcheggiatore abusivo arrestato dalla Polizia

PALERMO, 17 MARZO 2013 – Minaccia un automobilista che non vuole dargli i soldi per parcheggiare la vettura. La Polizia ha arrestato un parcheggiatore abusivo, Kelvin Adafa, pregiudicato nigeriano di 29 anni, per tentata estorsione.

 

Intorno alle 22:15 gli agenti, su segnalazione dello stesso automobilista, si sono recati in Piazza Marina, a Palermo. L’uomo ha raccontato ai poliziotti di come il parcheggiatore abusivo extracomunitario gli abbia chiesto soldi per fargli lasciare la vettura in sosta. Al suo rifiuto sono partite le minacce. A questo punto l’automobilista ha chiamato il 113. Alla vista degli agenti Kelvin Adafa ha provato senza successo a darsi alla fuga. Perquisito, il nigeriano è stato trovato con 24 euro in monete nelle tasche dei pantaloni.

 

Adafa è risultato essere destinatario di un provvedimento di espulsione sospeso per motivi umanitari. I poliziotti lo hanno condotto in Questura dove resterà in camera di sicurezza in attesa di essere condotto lunedì in Tribunale per il rito della direttissima.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione