Palermo, minaccia automobilista: parcheggiatore abusivo arrestato dalla Polizia

di Redazione

» Cronaca » Palermo, minaccia automobilista: parcheggiatore abusivo arrestato dalla Polizia

Palermo, minaccia automobilista: parcheggiatore abusivo arrestato dalla Polizia

| domenica 17 Marzo 2013 - 14:52

parcheggiatore-abusivo

PALERMO, 17 MARZO 2013 – Minaccia un automobilista che non vuole dargli i soldi per parcheggiare la vettura. La Polizia ha arrestato un parcheggiatore abusivo, Kelvin Adafa, pregiudicato nigeriano di 29 anni, per tentata estorsione.

 

Intorno alle 22:15 gli agenti, su segnalazione dello stesso automobilista, si sono recati in Piazza Marina, a Palermo. L’uomo ha raccontato ai poliziotti di come il parcheggiatore abusivo extracomunitario gli abbia chiesto soldi per fargli lasciare la vettura in sosta. Al suo rifiuto sono partite le minacce. A questo punto l’automobilista ha chiamato il 113. Alla vista degli agenti Kelvin Adafa ha provato senza successo a darsi alla fuga. Perquisito, il nigeriano è stato trovato con 24 euro in monete nelle tasche dei pantaloni.

 

Adafa è risultato essere destinatario di un provvedimento di espulsione sospeso per motivi umanitari. I poliziotti lo hanno condotto in Questura dove resterà in camera di sicurezza in attesa di essere condotto lunedì in Tribunale per il rito della direttissima.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820