Categorie: Cronaca

Sottocosto e prezzi stracciati, ressa al Conca D’Oro. Arrivano agenti e ambulanze

PALERMO, 14 MARZO 2013 – Sono dovute intervenire le forze dell’ordine stamattina al Centro commerciale Conca d’Oro di Palermo, preso d’assalto da clienti che hanno tentato di accaparrarsi i prodotti a un euro di Expert Papino.

Da qualche giorno erano stati distribuiti i volantini pubblicitari in cui si promuoveva l’offerta del “sottocosto” con la possibilità di acquistare anche tv e lavatrici a un euro. Fino a esaurimento scorte, ovviamente. Questo ha generato la ressa di aspiranti risparmiatori davanti al negozio già dalle prime ore del giorno. 

 

La folla è stata tenuta sotto controllo dagli uomini della sicurezza che, per l’occasione, sono stati triplicati, riuscendo così ad evitare che la situazione degenerasse. Il centro commerciale, prevedendo il grande afflusso, da qualche giorno aveva messo in atto rigide regole di sicurezza e allertato le forze dell’ordine.

 

A disposizione dei clienti anche un’ambulanza che ha soccorso alcune donne che per la calca hanno accusato malesseri, comunque di lieve entità.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione