PALERMO, 14 MARZO 2013 – Spettacolare incidente stamattina in via Emerico Amari nel tratto fra via Roma e via Crispi. Un’Ape Calessino si è scontrata all’incrocio con una Ford Fiesta, ribaltandosi. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico fino alle 11. Feriti il conducente e due turisti.
Si tratta di due turiste spagnole trasportate in ospedale con alcune lussazioni e una di loro con una frattura. Il conducente della Motoape è stato trasferito al Policlinico con diverse fratture e un trauma celebrale.
Pesanti i disagi per la circolazione nella zona del porto e nel centri città nella giornata del consueto attracco della nave da crociera Costa Pacifica che sbarca centinaia di turisti. Proprio tre diu loro erano a bordo della motoape e sono rimasti feriti insieme al conducente. Nessuno di loro è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Municipale. Si sono subito radunati sul luogo del’incidente numerosi colleghi del “vettutrino motorizzato” coinvolto nello scontro.