Categorie: News dalle province

Violenza tra le mura domestiche, un uomo arrestato nel Messinese

GIOIOSA MAREA (ME), 13 MARZO 2013 – È stato arrestato un uomo di 36 anni originario di Messina, indagato per violenza e maltrattamenti nei confronti della convivente.

L’uomo già nell’aprile scorso si era reso responsabile di violenze nei confronti della donna e aveva avuto il divieto di dimora e di avvicinamento ai luoghi frequentati della vittima.

 

Nonostante i numerosi episodi di violenza, la donna, come purtroppo spesso succede, aveva deciso di riallacciare i rapporti con l’arrestato. E gli episodi di violenza sono continuati, spesso quando l’uomo era ubriaco. 
La donna ha finalmente deciso di denunciarlo ai carabinieri e rifugiarsi a casa di un conoscente che è stato a sua volta vittima di minacce da parte dell’uomo.

 

L’uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della compagnia di Patti, e dopo le formalità di rito, è stato portato al carcere di Messina Gazzi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione