Categorie: Cronaca

Sicilia occidentale: tornano le piogge, allerta meteo per domani

PALERMO, 11 MARZO 2013 – Dopo la tregua di ieri, tornano le piogge. Già in tarda mattinata a Palermo qualche disagio in alcune zone della coittà per un breve acquazzone. Ma la Protezione Civile avverte che da domani aumenterà la probaboilità di temporali.

 

Il flusso di correnti instabili che già da ieri ha portato tempo perturbato sulla nostra Penisola continuerà, infatti, a determinare instabilità sulle regioni centro-meridionali. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende l’avviso emesso ieri.

 

Dal pomeriggio di oggi si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su Toscana e Lazio, in estensione, dalla mattinata di domani, alla Sicilia. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

 

Le pioggie interesseranno soprattutto la Sicilia occidentale ed aumenteranno ancora di intensità nel pomeriggio-sera di mercoledì. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione