PALERMO, 10 MARZO 2013 – Le pagelle di Si24:
Sorrentino: voto 5 – Un errore alla Ujkani che incide sul già fragile equilibrio della squadra. Grazie comunque e all’anno prossimo.
Munoz: voto 5 – È complice di Sorrentino nel gol del pari e non è brillante come in passato.
Von Bergen: voto 5 – Soffre, lotta e sbraca nell’occasione determinante. Il rigore è sacrosanto come la sua ennesima insufficienza.
Garcia: voto 5,5 – È il migliore della difesa e basta questo per avere un quadro completo della situazione.
Anselmo: voto 4,5 – Mezzo punto in più per il gol, comunque casuale. Poi Lo Monaco ci spiegherà perchè l’ha scelto per due volte nello stesso anno.
Rios: voto 5 – Per gli appassionati di calcio dilettantistico anni ’70: ricorda la brutta copia di Carlo Perez…
Kurtic: voto 5 – È difficile sostenere il peso di una squadra che non collabora. E per di più dovendo giocare sempre la partita della vita. Tornerà utile il prossimo anno, in B fa la differenza.
Dossena: voto 5 – Era lecito attendersi di più da un giocatore della sua qualità. La verità amara? Senza condizione fisica in serie A non puoi più giocare.
Miccoli: voto 5 – Di stima e per le gioie che ci ha regalato. Per il resto vale quanto detto per Dossena.
Formica: voto 5 – Personalmente Sestu non mi è sembrato peggio…
Boselli: voto 5 – Meriterebbe il gol per l’impegno costante, ma non è il tipo di ataccante che serviva per cercare l’impresa della salvezza.
Nelson: voto 6 – Almeno ci mette impegno e corsa, se poi il paragone è con Anselmo stiamo parlando di Maicon nei suoi giorni migliori.
Fabbrini: senza voto – La sensazione che si rafforza è che Guidolin è tra i migliori allenatori del mondo. E l’ha dato via senza patemi.
Ilicic: voto 5 – Si capisce che ha problemi fisici, altrimenti in questa squadra giocherebbe sempre.