PALERMO, 7 MARZO 2013 – Il Teatro del Fuoco continua le selezioni per giovani atleti siciliani che desiderano partecipare alla VI Edizione del Festival Internazionale che si svolgerà a luglio in Sicilia.
Il Teatro del Fuoco International Firedancer Festival è un progetto artistico, nato per valorizzare il territorio attraverso una varietà di potenti canali espressivi che vanno dalla danza, al canto, all’acrobatica, mimo e l’arte del fuoco, che ha ricevuto il riconoscimento del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e che ha riscosso un crescente successo di critica e di pubblico anche a livello internazionale.
Sono già tre gli atleti siciliani che sono stati selezionati alla prima selezione, alla quale hanno partecipato oltre 50 atleti provenienti da tutta la Sicilia.
Le prossime selezioni saranno sabato 6 aprile dalle 15 alle 17 nel Centro sportivo Sprint di Corso Calatafimi 326, a Palermo.
La scheda di partecipazione alla selezione può essere scaricata dal sito www.teatrodelfuoco.it/news deve essere inviata, corredata di curriculum vitae e fotografia di riconoscimento, a: info@teatrodelfuoco.com entro il 25 febbraio.