Categorie: Sport

Straordinario Trapani: vince in rimonta sul campo del Lecce e conquista il primato in classifica

LECCE, 4 MARZO 2013 – Il Trapani realizza l’impresa più bella. Con una rimonta straordinaria ha vinto stasera per 2 a 1 sul campo della capolista Lecce, conquistando il primato in classifica.

 

La partita si era subito messa male per la squadra di Boscaglia. Dopo appena 5 minuti il Lecce si è portato avanti con un gol di Bogliacino su calcio di rigore. Poteva essere una mazzata terribile e invece il Trapani non si è scomposto e ha preparato la rimonta, firmata dal suo uomo più prolifico, Mancosu, autore di una doppietta: primo gol al 23′ del primo tempo, raddoppio al 23′ del secondo tempo.

 

Il Trapani vendica così la sconfitta subita in casa nel girone di andata. Il 22 ottobre scorso infatti il Lecce si impose per 1 a 0 al Provinciale.

 

Il Trapani che ha vinto 5 delle ultime sei partite ha così coronato una rimonta straordinaria e si trova in testa alla classifica con 45 punti in 23 partite: un punto più del Lecce che tra l’altro ha giocato una gara in più. 

 

Dopo la delusione dello scorso campionato, con una promozione buttata al vento, per il Trapani c’è aria di grande rivincita a spese di una nobile decaduta del calcio come il Lecce che appena lo scorso anno era in serie A.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione