TERMINI IMERESE (PA), 28 FEBBRAIO 2013 – Arrestati quattro pregiudicati termitani. In contrada “Quaranta Salme” i carabinieri hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato in concorso Felice Marchese (foto 3), termitano classe 1979, e Salvatore Cassar (foto 2), classe 1991, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.
I due sono stati fermati mentre rubavano materiale ferroso di proprietà della Provincia, in particolare le tribune di una delle più antiche corse automobilistiche, la Targa Florio. I malfattori si sono introdotti, dopo aver scavalcato la rete di recinzione, all’interno dell’area delle tribune, di proprietà della Provincia, dove in occasione della suddetta manifestazione automobilistica vengono allestiti i padiglioni della “Direzione Corsa” e viene dislocato l’arrivo della gara.
In contrada “Fossola”, invece, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato in flagranza dei reati di tentato furto aggravato in concorso Maurizio Sodaro (foto 4), classe 1979, disoccupato, e Vincenzo Elia, classe 1986, sorpresi a rubare materiale edile all’interno di un deposito, dopo aver distrutto il cancello d’ingresso.