Categorie: Cronaca

Palermo, incendio in via Veneziano. Palazzo evacuato dai Vigili del Fuoco

PALERMO, 25 FEBBRAIO 2013 – Un incendio si è sviluppato in un garage di via Antonio Veneziano, traversa di via Dante, a Palermo. Le fiamme sono divampate al civico 77, in un’officina che si occupa di riparazione di moto.

Il palazzo sopra l’officina è stato evacuato dai Vigili del Fuoco per motivi di sicurezza. Il rogo è già stato spento, ma le fiamme hanno annerito quasi tutto lo stabile. I tecnici stanno facendo gli accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.

L’incendio ha distrutto otto motocicli ed una bicicletta che si trovavano nel garage. Le fiamme hanno danneggiato tutto il piano terra e parzialmente il primo piano, con l’annerimento delle mura e la rottura dei vetri. Il palazzo è stato dichiarato agibile ad esclusione del piano terra e di un appartamento adibito a ufficio al piano superiore.

I condomini, nonostante siano ancore in corso i controlli dei vigili del fuoco, stanno lentamente rientrando nelle loro case.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione