Categorie: Politica

La gioia dei grillini in Sicilia. Cancelleri: “Instant poll entusiasmanti”

PALERMO, 25 FEBBRAIO 2013 – “Gli instant poll siciliani sono entusiasmanti”. Lo dice Giancarlo Cancelleri, capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Assemblea regionale siciliana ed ex candidato per la presidenza della Regione. E su Twitter commenti a caldo dei protagonisti di queste elezioni.

“Le sensazioni sono molto buone. In Sicilia stiamo ricevendo dati abbastanza interessanti dalle sezioni. Alla Camera – continua Cancelleri – veniamo stimati nettamente in vantaggio, al Senato secondo gli istant poll siamo indietro di due punti e mezzo. Ma guardiamo con buona speranza al risultato finale. Abbiamo sempre lavorato per il premio di maggioranza al Senato: vediamo se ci riusciremo”.
E su Twitter si susseguono i commenti dei protagonisti di queste elezioni. Per Grillo, “L’onestà andrà di moda”. Mentre per il centro destra, Monti è la vittima sacrificale designata. ”Altro che maledizione! Ci avete regalato un sogno – scrive su twitter l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti – Monti sotto il 10%! Grazie a tutti!”. E Stefania Prestigiacomo: “Ringraziamo Monti che ha diviso i moderati e ha fatto prevalere la sinistra e Grillo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione