Categorie: Costume

Presentata la Playstation 4. Ecco i primi giochi

NEW YORK, 21 FEBBRAIO 2013 – La Sony Computer Entertainment ha presentato, durante il Playstation Meeting che si è tenuto a mezzanotte (ora italiana) a New York e in diretta streaming mondiale, la sua nuova console domestica, la Playstation 4.

Dotata di 8 GB di memoria ram e un processore con architettura x86, la nuova ammiraglia di casa Sony avrà un’anima social: permetterà di condividere con i propri amici tutti i contenuti in corso sulla propria console, consentendo di trasmettere intere sessioni di gameplay. Si potranno acquistare i giochi direttamente nello store online e iniziare a videogiocare i primi livelli anche a download non ancora terminato. Svelato anche il nuovo controller, il Dualshock 4 (nella foto), che include un touch pad (simile a quello presente nella PSVita), sensori di movimento e telecamera.

Numerosi i titoli annunciati insieme alla console. Tra questi Knack, Killzone: Shadow Fall, Driveclub, The Witness, InFAMOUS: Second Son, Deep Down (che potete vedere nel trailer qui di seguito), un nuovo Final Fantasy, Diablo 3 (che uscirà anche per Playstation 3), Destiny e Watch Dogs.
La Playstation 4 sarà commercializzata entro la fine del 2013.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione