PALERMO, 21 FEBBRAIO 2013 – Alessandra Collica, 35 anni, è morta in un incidente stradale sulla Palermo-Mazara, a pochi metri dallo svincolo per Tommaso Natale.
Secondo le prime ricostruzioni, si è trattato di un incidente autonomo: la donna avrebbe perso il controllo della sua Chevrolet Spark, mentre viaggiava in direzione di Mazara, a causa dell’asfalto bagnato, andando a schiantarsi contro il guardrail. A bordo dell’auto c’era anche la madre della donna, Giusi Privitera, 72 anni, che però non ha riportato ferite. Nello scontro è stata coinvolta anche una Opel Vectra con a bordo soltanto una persona, che è rimasta illesa. La dinamica non è ancora chiara, ma pare che la donna alla guida abbia avuto un malore e per questo abbia perso il controllo dell’auto. Il medico legale intervenuto sul posto deciderà se disporre l’autopsia sul corpo di Alessandra Collica.
Inutili si sono rivelati i soccorsi del 118, immediatamente intervenuto sul luogo dell’incidente: Alessandra Collica infatti è morta sul colpo.
La Polizia stradale, coadiuvata dagli uomini dell’Anas, ha chiuso il tratto di autostrada al traffico.