Categorie: Cronaca

Termini Imerese, sorpresi a smontare un semirimorchio. Tre giovani in manette

TERMINI IMERESE (PA), 18 FEBBRAIO 2013 – Sorpresi a rubare materiale ferroso all’interno di un deposito a Termini Imerese, in provincia di Palermo. I Carabinieri hanno arrestato tre giovani con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Si tratta del pregiudicato Angelo Ferro, 26 anni, e dei palermitani D. N., 28 anni, con alcuni precedenti, e G. G. D., 30 anni. I tre, lo scorso sabato mattina, si sono introdotti forzando il cancello d’ingresso all’interno del deposito di raccolta e smaltimento rifiuti solidi della ditta “Sicil Servizi s.n.c.”, attualmente sottoposto a sequestro, a seguito di procedura fallimentare.

I militari li hanno sorpresi mentre stavano sezionando, con una fiamma ossidrica, un semirimorchio, riducendolo in lastre che venivano caricate su un furgone appartenente a uno dei tre ladri grazie ad una gru montata nel mezzo di trasporto. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. In attesa dell’udienza per Angelo Ferro sono scattati i domiciliari mentre per G. G. D. è stato notificato l’ordine di dimora nel comune di Palermo e per D. N. l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nel corso del fine settimana i militari di Termini hanno anche deferito in stato di libertà un giovane che, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato, un pregiudicato che ha acquistato dei biglietti “gratta e vinci” pagandoli con un assegno rubato e un ragazzo con l’obbligo di dimora nel Comune che è stato sorpreso alla guida del proprio scooter senza patente di guida nè “patentino”per il ciclomotore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione