Meloni a Palermo. Botta e risposta a distanza con Fini

di Redazione

» Politica » Meloni a Palermo. Botta e risposta a distanza con Fini

Meloni a Palermo. Botta e risposta a distanza con Fini

| domenica 17 Febbraio 2013 - 22:33

meloni giorgia

PALERMO, 17 FEBBRAIO 2013 – L’obiettivo è quello di “sedurre” i delusi del Pdl, attraverso un richiamo ai valori del centrodestra, alla meritocrazia, al contatto diretto con l’elettorato. Giorgia Meloni, cofondatrice di Fratelli d’Italia insieme a Guido Crosetto e a Ignazio La Russa, ha fatto tappa oggi a Palermo, per una manifestazione elettorale.

Il tour dell’ex ministro proseguirà domani, con due appuntamenti a Vittoria e ad Avola.

 

Platea numerosa, all’Nh Hotel, dove la Meloni era accompagnata dai principali esponenti del movimento in Sicilia, fra cui Giampiero Cannella, Raoul Russo e Carolina Varchi, altro volto femminile del partito. E proprio la Varchi, a proposito della manifestazione di via D’Amelio con il loro ex leader, Gianfranco Fini, ha detto: “è evidente che non è una orazione civile ma un vero e proprio comizio elettorale. Anche uno sprovveduto comprende che, ad una settimana dal voto, Fini e gli altri candidati alle elezioni politiche nelle liste di Futuro e Libertà vogliono usare via D’Amelio per uno spot elettorale”.
Diretta come sempre, Meloni non ha timore nel prendere le distanze dal Pdl dove “avremmo mantenuto le nostre poltrone, ma vogliamo rischiare perché devono essere gli italiani a dirci se meritiamo il loro consenso”.
E se il consenso arriverà potrebbe in tanti all’interno di Fratelli d’Italia vedono bene l’ex ministro della gioventù come nuovo premier.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820