Categorie: Dal mondo

Roma, due morti sui binari. Bloccata la metro B

ROMA, 16 FEBBRAIO 2013 – Doppio incidente mortale la notte scorsa sui binari a Roma.

Si tratterebbe di un presunto suicidio quello avvenuto alla fermata della Metro B della stazione Termini, dove un cittadino del Ruanda di 38 anni si è gettato sui binari. Nonostante il tentativo di frenare del macchinista l’uomo è stato investito dal convoglio. Estratto vivo è stato trasportato al Policlinico Umberto I dove è deceduto.

 

La linea della metro è stata interrotta per circa tre ore per consentire i soccorsi dei vigili del fuoco. Successivamente sono state riattivate due tratte della linea: tra Garbatella-Laurentina e tra Monti Tiburtini-Rebibbia.

Il secondo incidente, invece, è avvenuto alla stazione Ostiense dove due ucraini, probabilmente ubriachi, sono stati travolti da un treno della tratta Roma-Civitavecchia mentre tentavano di attraversare i binari. Uno dei due è morto sul colpo, mentre il secondo è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione