Palagonia, appartamento trasformato in casa da gioco: denunciato il gestore

di Redazione

» Cronaca » Palagonia, appartamento trasformato in casa da gioco: denunciato il gestore

Palagonia, appartamento trasformato in casa da gioco: denunciato il gestore

| venerdì 15 Febbraio 2013 - 18:56

gioco-azzardo

PALAGONIA (CT), 15 FEBBRAIO 2013 – Una casa da gioco illegale è stata scoperta dai Carabinieri in piazza Garibaldi, nel centro di Palagonia, in provincia di Catania. Il gestore, A. P., 34 anni, è stato denunciato per esercizio del gioco d’azzardo.

I militari hanno sequestrato sei videogiochi illegali, circa un migliaio di gettoni utilizzati come fiches e circa 80 euro.
Per accedere all’appartamento, controllato da un sistema di telecamere a circuito chiuso, i carabinieri hanno dovuto attendere il momento propizio, quando il portone esterno dell’edificio è stato aperto per far entrare un cliente. Nella casa da gioco, al momento del blitz, oltre al gestore c’erano due persone che stavano giocando. All’interno dell’abitazione una stanza era stata adibita a sala da gioco mentre quella attigua ospitava la cassa con un bancone per il cambio dei gettoni. Nel corso dei controlli, condotti con l’ausilio di un cane antidroga del nucleo cinofili, sono state trovate tracce di cocaina sul bancone utilizzato dal gestore.
I militari hanno sequestrato anche il sistema di videosorveglianza, costituito dalle telcamere esterne e un monitor.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820