Categorie: News dalle province

Sesso e droga con una dodicenne, orrore a Petrosino. I Carabinieri arrestano il cognato

PETROSINO (TP), 13 FEBBRAIO 2013 – Si allontana con una bambina di 12 anni e trascorre una notte con lei tra sesso e droga. La scoperta choccante dei Carabinieri di Petrosino, in provincia di Trapani, ha fatto finire in manette il cognato della piccola, un uomo di 32 anni.

Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia della scomparsa della minore, che si era allontanata da un locale in cui, insieme a familiari e amici, stava festeggiando il carnevale. I militari hanno iniziato le ricerche non tralasciando alcuna pista. Dopo poche ore dalla scomparsa, la bambina è stata ritrovata sul litorale di Petrosino. Accompagnata in caserma per accertare i motivi del suo allontanamento i Carabinieri hanno scoperto che la piccola sarebbe stata prelevata dal cognato, con cui avrebbe trascorso tutta la notte, e con il quale avrebbe avuto rapporti sessuali sia in casa che in auto. I militari hanno anche accertato che entrambi avevano fatto uso di droga. Alle prime luci del giorno la bambina sarebbe andata via da sola.

I militari hanno rintracciato l’uomo. Nell’appartamento dell’indagato sono stati ritrovati, in seguito a una perquisizione, della marijuana e alcuni bilancini di precisione. Il trentaduenne è stato posto in stato di fermo per i reati di sottrazione di persona incapace, atti sessuali con minorenne e spaccio di droga aggravato dal fatto di aver ceduto la sostanza a minori. L’uomo, in attesa dell’udienza, è stato trasferito nella casa circondariale di Trapani.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione