Categorie: Cronaca

Incidente sulla Palermo-Sciacca: muore a 21 anni Claudio Sutera, abitava a Borgo Nuovo

PALERMO, 12 FEBBRAIO – Incidente mortale sulla strada statale Palermo-Sciacca, poco dopo il carcere Pagliarelli. La vittima è un giovane automobilista, Claudio Sutera, 21 anni, parrucchiere palermitano di Borgonuovo. Il suo corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco, inutili i tentativi di soccorso del 118.

L’auto a bordo della quale viaggiava il giovane, una Toyota Yaris che procedeva in direzione Palermo, si è scontrata frontalmente con un autocarro. Coinvolta un’altra auto, una Opel Corsa che sopraggiungeva alle spalle della Yaris. 

Gli agenti dell’Infortunistica dei Vigili Urbani di Palermo indagano sulle cause dell’incidente, molto probabilmente causato dall’asfalto viscido per la pioggia. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore. 

Sotto choc i passeggeri degli altri veicoli coinvolti ma nessuno è ferito gravemente.

Sullo stesso tratto di strada appena un mese fa aveva perso la vita un giovane architetto di San Giuseppe Jato, Fiorella Villanova, 28 anni. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione