E se il premier fosse un grillino? Il siciliano Nuti si fa avanti

di Redazione

» Politica » E se il premier fosse un grillino? Il siciliano Nuti si fa avanti

E se il premier fosse un grillino? Il siciliano Nuti si fa avanti

| lunedì 04 Febbraio 2013 - 18:28

nuti-riccardo

PALERMO, 4 FEBBRAIO 2012 – “Io prossimo presidente del Consiglio? Potrebbe essere”. Lo dice Riccardo Nuti, capolista alla Camera in Sicilia per il Movimento 5 Stelle.

Il movimento di Beppe Grillo, infatti, non ha indicato un candidato premier, quindi nel caso in cui dovessero aggiudicarsi la partita si dovrà scegliere tra gli eletti. “Le possibilità – spiega Nuti – sono due: o faremo scegliere con una votazione agli iscritti dei meetup o gli eletti voteranno tra di loro un presidente”.

E Riccardo Nuti non vuole credere alle percentuali che i sondaggi assegnano loro. “In Sicilia eravamo dati al 7 per cento – dice – e abbiamo visto cosa è successo. Secondo me, in molti sottovalutano la nostra credibilità e la nostra forza elettorale”.

Oggi Nuti è stato ospite del programma di Radio2 “Un giorno da pecora”, partecipando a un talk show nonostante gli “avvertimenti” del leader Grillo. “Ma no – dice il candidato – non è vero che ci ordina di non partecipare ai talk show, ci dice solo di evitare quelli dove non ci fanno comunicare le nostre idee”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820