Categorie: News dalle province

Siracusa, guardate questo ladro da “Scherzi a parte”…

SIRACUSA, 30 GENNAIO 2013 – Quando si dice essere maldestri. Il video che immortala una tentata rapina sembra tratto da “Oggi le comiche”.  Ma il protagonista non è un comico ma solo imbranato.

 

http://www.youtube.com/watch?v=1xnxWAMeSuQ

 

Accade a Siracusa dove un ladro cerca prima di sfondare con la sua auto la vetrina di un bar. Il tentativo fallisce ma l’uomo non si perde d’animo e, in qualche modo, entra nel locale. Le slot machine sono il suo obiettivo, ma anche lì non ha grande successo. La sorpresa quando gira lo sguardo e vede la sua macchina scivolare inesorabilmente. Il ladro corre fuori ma sembra essere troppo tardi, l’auto non è più nemmeno dentro l’inquadratura. Il video è davvero da non perdere. Il ladro intanto è finito in manette. E complimenti alla polizia che oltre a garantire l’ordine pubblico comincia ad avere anche buone attitudini al montaggio televisivo…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione