Scilla e il Pdl, il ritorno del figliol prodigo e dei suoi voti

di Redazione

» Politica » Scilla e il Pdl, il ritorno del figliol prodigo e dei suoi voti

Scilla e il Pdl, il ritorno del figliol prodigo e dei suoi voti

| mercoledì 30 Gennaio 2013 - 13:53

scilla-toni

TRAPANI, 30 GENNAIO 2013 – È il ritorno del figliol prodigo. Toni Scilla, ex parlamentare regionale, torna al Pdl, dopo aver “tradito” per seguire Gianfranco Miccichè a Grande Sud, e i big del partito di Berlusconi, da Angelino Alfano a Renato Schifani, da Antonio D’Alì a Dore Misuraca, lo accolgono a braccia aperte e a suon di comunicati di apprezzamento.

Le ragioni, probabilmente, sono da cercare nel particolare momento storico: in una delle campagne elettorali più incerte degli ultimi anni figure come quella di Scilla, che godono di ampio consenso, non possono essere rifiutate.
“La sua esperienza politica e il suo radicamento nel territorio – dice Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl – saranno fondamentali per rafforzare in termini di consenso e di organizzazione il nostro partito”.

Gli fa eco il presidente del Senato, Renato Schifani, capolista del Pdl per Palazzo Madama, che lo ringrazia per “l’impegno che, in questo frangente elettorale, il suo gruppo assicurerà alle prossime elezioni politiche”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820