PALERMO, 30 GENNAIO 2013 – È morto carbonizzato l’uomo che questa notte si è schiantato contro il cancello del Giusino nel Parco della Favorita. La vittima è Alessandro Salem, farmacista palermitano (nella foto del suo profilo Facebook). L’auto, una Fiat 600 che percorreva Viale Diana in direzione Mondello, dopo il forte impatto ha preso fuoco e il conducente, rimasto intrappolato nell’abitacolo, non ha avuto scampo.
Per liberare il corpo sono dovuti intervenire i mezzi dei vigili del fuoco. Dell’incidente, avvenuto intorno alle mezzanotte, non si conoscono ancora le dinamiche. Sul posto sono giunte le pattuglie della la polizia e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che stanno indagando sulle cause dell’incidente. Traffico chiuso, in direzione Mondello.
La famiglia Salem è proprietaria di una farmacia in piazza Beati Paoli, nel centro storico di Palermo.
Qualche settimana fa della pericolosità delle strade del Parco della Favorita si era tornati a parlare dopo che la moglie del sindaco Leoluca Orlando, Milly Lupo, su quelle strade aveva avuto un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze.
[widgetkit id=81]