Undici dipendenti e una sede milionaria, Vinciullo denuncia gli sprechi di “Sicilia e-Servizi”

di Redazione

» Politica » Undici dipendenti e una sede milionaria, Vinciullo denuncia gli sprechi di “Sicilia e-Servizi”

Undici dipendenti e una sede milionaria, Vinciullo denuncia gli sprechi di “Sicilia e-Servizi”

| martedì 29 Gennaio 2013 - 18:36

vinciullo-vincenzo

PALERMO, 29 GENNAIO 2013 – Un affitto insostenibile per i conti in rosso della Regione siciliana. Lo ha rivelato oggi nel corso di un’audizione alla Commissione Bilancio dell’Ars il presidente della società “Sicilia e-Servizi”, Antonio Vitale: l’affitto della sede di via Ammiraglio Paolo Thaon De Revel, dove lavorano solo 11 persone, costa al bilancio della Regione ben 450 mila euro all’anno.

“Ad oggi – spiega Vincenzo Vinciullo, vice presidente vicario della commissione – la Regione, attraverso la sua controllata, ha sborsato e sperperato la somma di 2 milioni e 250 mila euro e di qui alla fine del contratto di affitto i locali costeranno, ai siciliani, 5 milioni e 400 mila euro. Quante volte avremmo potuto comprare l’immobile in questione?”.

E al presidente della Regione, Rosario Crocetta e all’assessore regionale all’Economia, Luca Bianchi, Vinciullo chiede “di intervenire immediatamente per dismettere l’immobile e assegnare un locale di proprietà dell’amministrazione alla società “Sicilia e-Servizi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820