Categorie: Politica

Arriva in Sicilia lo Tsunami Tour di Beppe Grillo: prima tappa a Messina

PALERMO, 29 GENNAIO 2013 – Lo tsunami tour di Grillo si arricchisce di una nuova tappa e si ferma anche a Messina, oltre che a Catania, Siracusa, Caltanissetta e Trapani. E ovviamente Palermo. Dove l’ex comico genovese farà visita anche ai suoi 15 deputati all’Ars, eletti con un risultato eccezionale nella scorsa tornata regionale di ottobre.

Nella città dello Stretto Beppe Grillo arriverà domani per un veloce giro della città e un raduno a piazza Cairoli, prima di partire alla volta di Ragusa, per il primo comizio siciliano, che si svolgerà alle 17 a piazza San Giovanni, e di Catania, dove alle 21 salirà sul palco di piazza Università.
Il 31 gennaio la corsa pre-eletttorale della “voce” del Movimento Cinque Stelle toccherà le province di Siracusa, alle 17 a largo 25 luglio, e di Caltanissetta, città natale del suo portabandiera alle amministrative regionali siciliane, Giancarlo Cancelleri, in cui alle 21 ci sarà il comizio in piazza Garibaldi.
Venerdì 1 febbraio, infine, dopo la tappa trapanese, alle 17 in viale delle Sirene, Grillo arriverà nel capoluogo. E dopo la visita al gruppo del Movimento Cinque Stelle dell’Assemblea regionale siciliana, alle 21 parlerà al pubblico a piazza Castelnuovo. Appuntamento confermato con tanto di documenti ufficiali, per la tranquillità di Riccardo Nuti, oggi capolista alla Camera per la circoscrizione Sicilia Occidentale, che ha ancora vivo il ricordo del “no” all’autorizzazione, arrivato all’ultimo minuto dalla Soprintendenza in occasione delle elezioni comunali, cosa che ha costretto il popolo dei simpatizzanti del Movimento a dirottare sulla vicina piazza Croci.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione