Droga negli slip, arrestato a Monreale. Due pregiudicati tornano in carcere

di Redazione

» News dalle province » Droga negli slip, arrestato a Monreale. Due pregiudicati tornano in carcere

Droga negli slip, arrestato a Monreale. Due pregiudicati tornano in carcere

| lunedì 28 Gennaio 2013 - 15:08

BARBOGLIO Giuseppe Giaocchino Galati

MONREALE (PA), 28 GENNAIO 2013 – Tre arresti nel week-end da parte dei carabinieri di Monreale. Il primo a finire in manette è stato R.R., 28 anni, sottoposto – dopo il processo per direttissima – all’obbligo di firma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato in zona Canale dopo che, nei giorni scorsi, alcuni cittadini avevano segnalato al 112 strani movimenti intorno alla sua abitazione. Al loro arrivo i militari hanno scoperto che il giovane nascondeva all’interno degli slip una dose di cocaina.

La perquisizione, a quel punto, è stata estesa alla casa del ragazzo, dove sono state trovate, in un armadio della camera da letto, 4 dosi di cocaina e 3 dosi di hashish.

Agli arresti è finito anche Giuseppe Barboglio (nella foto a sinistra), trentenne pregiudicato monrealese, già ai domiciliari. Durante una serie di controlli era stato visto più volte in compagnia di persone estranee al suo nucleo familiare. Per questo motivo il magistrato di sorveglianza ha disposto il suo trasferimento al carcere Ucciardone.

A San Cipirello i carabinieri hanno arrestato il pregiudicato Gioacchino Galati (nella foto a destra), 32 anni. I militari hanno trovato a casa dell’uomo, anch’esso ai domiciliari, un allaccio abusivo alla rete elettrica. Il reato commesso mentre stava scontando la pena gli è costato il beneficio dei domiciliari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820