Categorie: Politica

Crisafulli: “Blocco l’autostrada Pa-Ct”. Crocetta: “E certo, con la tua stazza…”

PALERMO, 28 GENNAIO 2013 – Crisafulli minaccia di bloccare l’autostrada Palermo-Catania “se qualcuno tocca la Provincia di Enna” e Crocetta risponde che “con la sua stazza potrebbe riuscirci anche da solo!”. Botta e risposta attraverso i media tra il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, e il più scontento degli esclusi dalle liste del Pd per le elezioni nazionali, Mirello Crisafulli, in merito alla riforma delle province.

“Io non ho alcuna intenzione di toccare la Provincia di Enna – precisa il presidente Crocetta – anzi voglio valorizzare quei territori. A differenza di Monti, voglio riformare le Province ma non abolirle e, sicuramente, voglio difendere i territori come Enna, Caltanissetta e altre piccole realtà siciliane da politiche insensate come quelle rappresentate da Crisafulli. Sull’autostrada, quindi – conclude – ci finirà da solo, sperando che finalmente prenda un passaggio per qualche località lontana dalla Sicilia, perchè i siciliani non ne possono più dei notabili della vecchia politica”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione