Categorie: News dalle province

Patti, la telecamera smaschera l’allenatore squalificato che aggredisce l’avversario

PATTI (ME), 23 GENNAIO 2013 – Entra in campo e aggredisce uno dei giocatori della squadra avversaria. L’allenatore della squadra di calcio del Patti, che milita nel girone B del campionato Promozione, è stato denunciato dalla polizia per invasione di campo e aggressione.

 

Tutto è accaduto al 38′ della partita Patti – Rocca di Capri Leone, che si è svolta lo scorso 19 gennaio allo stadio Gepy Faranda. La squadra in trasferta trova il gol del 2 – 1 con un’azione viziata da un presunto fallo. Si accende una mischia furibonda intorno all’arbitro, con giocatori e dirigenti di entrambe le squadre che si spintonano. Alcuni tifosi decidono di farsi giustizia da soli e scendono dagli spalti raggiungendo il campo. Sul terreno di gioco entra anche l’allenatore del Patti, squalificato, che colpisce al volto un giocatore della squadra avversaria. Tutto questo in un incontro si sarebbe dovuto svolgere a porte chiuse per l’inagibilità delle tribune.

Gli agenti sono risaliti all’allenatore dopo aver visionato le immagini dell’incontro.

 

La partita è ripresa dopo diversi minuti di pausa e il Patti, rimasto in 9 per l’espulsione di due giocatori, ha terminato l’incontro con una sonora sconfitta per 8 – 1.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione