Sorpresi a rubare nei centri commerciali, due arresti

di Redazione

» Cronaca » Sorpresi a rubare nei centri commerciali, due arresti

Sorpresi a rubare nei centri commerciali, due arresti

| domenica 20 Gennaio 2013 - 12:55

arrestati-20gennaio2013

PALERMO, 20 GENNAIO 2013 – I carabinieri hanno arrestato due uomini per furti nei centri commerciali. I fermati sono Salvatore Giulio Furitano (a destra nella foto), classe 1989 e Davide Manto (a sinistra nella foto), classe 1978, entrambi palermitani e pregiudicati.

Furitano è stato fermato con 110 confezioni di chewing gum per un valore totale di circa trecentocinquanta euro rubate in un centro Colle Verde. L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Manto invece è stato sorpreso, mentre stava rubando un tablet Samsung dal valore di circa duecento euro dal negozio Mediaworld sito all’interno del centro commerciale “Forum” di via Filippo Pecoraino. Il giovane aveva occultato il tablet in una borsa per pc all’interno della quale era stata creata una schermatura artigianale usata per tentare di eludere le barriere antitaccheggio.L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Dopo la convalida dell’arresto il Manto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820