Tarsu per Biagio Conte. Il Comune si dichiara estraneo

di Redazione

» Cronaca » Tarsu per Biagio Conte. Il Comune si dichiara estraneo

Tarsu per Biagio Conte. Il Comune si dichiara estraneo

| sabato 19 Gennaio 2013 - 17:01

abbonato-luciano

PALERMO, 19 GENNAIO 2013 – Sulla notizia della cartella esattoriale della Tarsu arrivata alla missione Speranza e Carità di Biagio Conte, il Comune ha comunicato di essere del tutto estraneo alla vicenda, poiché il pignoramento è stato richiesto dalla Serit per una cartella esattoriale di molti anni fa, prima dell’insediamento dell’attuale amministrazione.

“Quella cartella esattoriale – ha detto l’Assessore al Bilancio Luciano Abbonato (nella foto) – è stata emessa dalla Serit molti anni fa, in base al regolamento sulla Tarsu voluto dall’Amministrazione Cammarata ed è già diventata esecutiva prima del nostro insediamento. Il Sindaco Orlando, anche durante l’ultima relazione al Consiglio Comunale, ha ricordato che è nostra intenzione modificare il regolamento sulla fiscalità comunale in modo da introdurre forme premiali a sostegno di chi svolge attività sociali e di chi sostiene lo sviluppo economico e occupazionale”.

“In questi mesi – ha detto il Sindaco Leoluca Orlando – abbiamo avviato un ottimo dialogo con la Missione di  Biagio Conte con cui abbiamo iniziato una collaborazione e la cui attività è sostenuta anche economicamente”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820