Categorie: Politica

Carolina Varchi (Fdi): “Lombardo cerca l’immunità”. Un errore l’alleanza con Miccichè

PALERMO, 19 GENNAIO 2013 – “Un errore per la coalizione di centrodestra candidarsi con Miccichè. Ma soprattutto un errore candidare Raffaele Lombardo al Senato: sta solo cercando l’immunità”. Lo ha detto Carolina Varchi, candidata alla Camera dei Deputati nella lista Fratelli d’Italia.

La giovane ventinovenne di Palermo ha presentato oggi la sua candidatura e, nel suo giorno da protagonista, non ha risparmiato colpi al suo ex partito, il Pdl. “Mi vergognavo – ha detto – di militare in quel partito. Noi ci ispiriamo a siciliani come Borsellino, di cui oggi ricorre l’anniversario del compleanno, e lasciamo ad altri pantheon i miti di Vittorio Mangano e Dell’Utri. Ho molto apprezzato, infatti, la scelta del Pd di non candidare Crisafulli e Papania”.

Candidata al secondo posto nella lista della Sicilia occidentale, Carolina Varchi ha voluto ringraziare i vertici del movimento per averla scelta. “Ho accettato – ha aggiunto – per portare l’entusiasmo del movimento giovanile che ho guidato negli ultimi anni e per difendere i valori e i programmi della destra sociale. Fratelli d’Italia, nella coalizione di centrodestra, rappresenta il baluardo in difesa della sovranità nazionale e della legalità”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione