Categorie: News dalle province

Monreale, due arresti e dodici denunce

MONREALE (PA), 18 GENNAIO 2013 – I carabinieri di Monreale hanno arrestato Anna Salerno, 42 anni, per evasione degli arresti domiciliari. La donna era già fuggita al procedimento restrittivo lo scorso 10 gennaio, ed era finita di nuovo ai domiciliari. Dopo l’ennesima evasione la donna è stata portata in carcere, al Pagliarelli. I carabinieri hanno arrestato anche Angelo Marino, 45 anni, per ricettazione.

Sempre a Monreali i militari hanno denunciato per il reato di truffa L.P.P. che aveva finto un incidente stradale per incassare i soldi dell’indennizzo assicurativo.
A San Cipirello il pluripregiudicato Stefano Vassallo è stato deferito per aver violato le prescrizioni previste dalla misura della sorveglianza speciale cui è sottoposto poiché giunto in ritardo all’orario di firma impostogli.
Inoltre a seguito di serrati controlli alla circolazione stradale sono stati deferiti 5 soggetti per violazione degli obblighi di custodia di veicoli di loro proprietà già sottoposti a sequestro amministrativo, un cittadino che aveva rifiutato di fornire le proprie generalità durante un controllo, una donna palermitana che, a seguito di perquisizione veicolare, veniva trovata in possesso ingiustificato, nel cruscotto della vettura, di un coltello da cucina di 40 cm, 2 persone per guida in stato d’ebbrezza; e 2 minori monrealesi sono stati colti in possesso di modiche quantità di marjuana e hashish e segnalati all’Autorità prefettizia per uso personale di sostanza stupefacente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione