Confartigianato, Reina: “I cittadini denuncino i panificatori abusivi”

di Redazione

» Cronaca » Confartigianato, Reina: “I cittadini denuncino i panificatori abusivi”

Confartigianato, Reina: “I cittadini denuncino i panificatori abusivi”

| mercoledì 16 Gennaio 2013 - 15:30

reina-nunzio

PALERMO, 16 GENNAIO 2013 – Il presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Nunzio Reina, da dicembre è impegnato nella lotta contro le attività abusive e aveva già anticipato che dai fornai della città erano arrivate diverse segnalazioni di concorrenza sleale. 

Dopo la notizia di oggi in merito ai controlli del Nucleo Antifrodi nella zona di Cruillas, interventi che hanno portato al sequestro di 216 chili di pane prodotto in forni abusivi, il presidente Reina si è complimentato con la polizia municipale, commentando che “Gli interventi contro l’abusivismo commerciale sono fondamentali per garantire sicurezza all’utente dal punto di vista igienico-sanitario”.

“Mi auguro controlli ancora più serrati – continua Reina – ma anche i cittadini devono collaborare. I panifici in regola sono aperti ormai pure la domenica, perché recarsi dagli ambulanti abusivi o da chi non rispetta le normative? Acquistare da un commerciante onesto vuol dire essere sicuri di mangiare un prodotto sano ed essere parte integrante di un rapporto fiduciario”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820