PALERMO, 13 GENNAIO 2013 – Ujkani: senza voto. Non tocca quasi mai la palla. Incolpevole sui gol Dovrebbe essere stata la sua ultima in rosa.
Von Bergen: voto 5. Sembra non sbagliare mai nulla ma la seconda visione della partita lo inchioda più di una volta in questa stagione.
Aronica: voto 6. Meglio che a Parma.
Garcia: voto 6. Il migliore della difesa, propositivo anche in fase d’impostazione.
Morganella: voto 5,5. Parte bene, poi la mediocrità generale travolge anche lui.
Anselmo: voto 5,5. Inizio confortante, un paio di incurisioni interessanti e un assist. Poi cala e scompare nel secondo tempo.
Rios: voto 5,5. Non demerita ma da un nazionale uruguaiano è lecito attendersi più personalità?
Barreto: voto 6,5. Ancora una volta il migliore in campo, ma farsi amonire per un fallo di mano a centrocampo è il segno dei tempi… Salterà per squalifica la sfida con la Lazio.
Dossena: voto 6. Mette paura a Maggio con le sue incursioni, potrebbe segnare dopo ‘7. Manca di continuità ma l’esordio è comunque soddisfacente.
Brienza: voto 5,5. Primo tempo promettente, subito un assist per Dossena, buona intraprendenza e solita generosità. Sarebbe un errore privarsi dela sua qualità, chiunque arrivi.
Budan: voto 5. Si impegna come sempre, rispetta le consegne, fa salire la squadra, però mai in grado di tirare in porta (anche se non solo per sua responsabilità).