Categorie: News dalle province

Evade dai domiciliari per aggredire un conoscente

TERMINI IMERESE (PA), 10 GENNAIO 2013 – I Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese hanno arrestato con l’accusa di evasione e lesioni personali dolose, Vincenzo Barba, quarantenne pregiudicato termitano. L’uomo, agli arresti domiciliari per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, incendio e lesioni personali dolose, avrebbe aggredito un uomo con ripetuti calci e pugni a seguito di una lite.

La vittima era riuscita ad allontanarsi dall’abitazione di Barba, che lo ha invece inseguito fino alla stazione per continuare a picchiarlo. All’intervento dei carabinieri, l’uomo ha tentato invano la fuga ed è stato condotto al carcere Cavallacci in attesa del processo.
A causa delle lesioni riportate l’aggredito è stato trasportato presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale “S. Cimino” per le cure mediche necessarie.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione