Categorie: Cronaca

Crollo di via Bagolino, domani i periti al lavoro

PALERMO, 7 GENNAIO 2013 – I periti nominati dalla magistratura saranno domani per un sopralluogo in via Bagolino dove il 17 dicembre crollò una palazzina, facendo quattro vittime. I tecnici saranno poi all’ex mattatoio dove sono custodite le macerie rimosse dal luogo del crollo.

Lo rende noto il Comune di Palermo che in una nota sottolinea anche che l’amministrazione “non ha mai manifestato l’intenzione di interrompere l’assistenza alle famiglie coinvolte nel crollo di via Bagolino”. “Gli uffici competenti – dicono il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Agnese Ciulla – , in collaborazione fra Servizi sociali e Protezione civile, hanno seguito e stanno seguendo la situazione di tutte e ciascuna famiglia, valutando i singoli casi”.

L’Assessore Ciulla stamattina ha visitato la struttura in cui le famiglie sono ospitate. “Sono ancora 33 le persone coinvolte nel crollo ed attualmente ospitate in una struttura convenzionata – chiarisce l’Assessore – e a tutti viene garantito un adeguato sostegno.”

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione