Categorie: Politica

E Silvio ripesca Miccichè

 

ROMA, 3 GENNAIO 2013 – L’uomo del 51 a 0 torna alla corte di Silvio Berlusconi dopo una rottura che non aveva certo avuto toni diplomatici. Dopo il vertice di ieri a palazzo Grazioli, residenza romana del leader del Pdl l’accordo sembra fatto. Oltre a Miccichè e al Cavaliere, presenti anche Denis Verdini e Pippo Fallica.

 

Secondo quanto si apprende, quello di ieri sera è stato un incontro preparatorio del vertice che si terrà oggi pomeriggio, alle ore 16, sempre a palazzo Grazioli, al quale parteciperanno, tra gli altri, oltre a Miccichè, anche Scopelliti, Fitto e Caldoro. Berlusconi ha dato a Miccichè il via libera alla formazione di una lista meridionalista a sostegno della sua candidatura, che si chiamerà “Grande Sud”.

 

Come spiegano ambienti vicini a Miccichè, “ogni altro nome o simbolo sono stati scartati perché quello del partito arancione, guidato da Gianfranco Miccichè, è già un brand ben riconosciuto al Sud”. All’interno della lista “Grande Sud” confluiranno esponenti dei movimenti territoriali del Meridione vicini ai presidenti di regione del Pdl o di ex ministri del Sud come Fitto.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione