“Aspettando Medibenessere”, salute e vivere sano protagonisti a Corleone

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » “Aspettando Medibenessere”, salute e vivere sano protagonisti a Corleone

“Aspettando Medibenessere”, salute e vivere sano protagonisti a Corleone

| venerdì 21 Dicembre 2012 - 14:19

medibenessere

CORLEONE, 21 DICEMBRE – Benessere e vivere sano sono i protagonisti della manifestazione “Aspettando Medibenessere”, una giornata ricca di eventi che si terrà domani al complesso monumentale di S. Agostino, a Corleone.

Si inizia alle 15:30 con il convegno dal tema “La legalità: un percorso per il benessere. Un progetto per lo sviluppo socio economico del territorio” organizzato in collaborazione con il Rotary Club di Corleone. Durante il convegno sarà presentata la mostra “Pinocchio e legalità” dell’artista Pippo Madè, che sarà inaugurata nel tardo pomeriggio con una degustazione di prodotti tipici locali.
Alle 16:30 il professore Leonardo Urbani presenterà il progetto per la creazione del “Distretto produttivo: Dieta mediterranea fra agricoltura e salute”. A discutere del progetto ci saranno l’Assessore Regionale all’agricoltura Dario Cartabellota, Gaetano Cimò, commissario dell’Esa, Pino Apprendi e Fabrizio Ferrandelli.
Seguirà una tavola rotonda moderata da Gabriele Gulotta, sul tema “Aspettando Medibenessere” per un’animazione imprenditoriale del territorio, con gli imprenditori siciliani e i sindaci dei comuni del comprensorio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820