Categorie: Tempo libero

Cinema, i Soliti Idioti sbarcano a Palermo

PALERMO, 20 DICEMBRE – Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, protagonisti de “I due soliti idioti”, questa sera saranno a Palermo per incontrare il pubblico prima della proiezione delle 20.30 al Cityplex Metropolitan di viale Strasburgo e delle 22.30 all’UCI Cinemas al Forum.

Dopo il successo del primo film, con oltre 11 milioni di euro di incasso nel 2011, e una quarta serie tv, che ha fatto registrare ancora record di ascolti, i due comici tornano sul grande schermo con la loro satira cinica e grottesca.
Il film è un vero e proprio sequel che ripropone i personaggi più amati dal pubblico, Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, in una sequenza senza fine di imbrogli, amnesie e sotterfugi. Accanto ai protagonisti principali della storia, appaiono una lunga serie di altri strani personaggi: i ragazzi coatti milanesi, Patrick e Alexio, già diventati il nuovo tormentone, i bambini di “Mamma esco”, Niccolo e Gigetto, i preti marketing e altri totalmente nuovi, creati appositamente per il film.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione