Categorie: News dalle province

Arrestato un uomo a San Cipirello per il furto a una tabaccheria

SAN CIPIRELLO (PA), 15 DICEMBRE – Trovano 371 pacchetti di sigarette nascoste in un sottotetto. I Carabinieri hanno arrestato Natalino Natale Di Liberto, 43 anni, fratello di un noto pluripregiudicato sangiuseppese, con il quale condivide l’abitazione. Il ritrovamento è avvenuto nell’ambito delle indagini su un furto, risalente allo scorso 2 dicembre, ai danni del bar tabaccheria Miceli di via Roma a San Cipirello, quando due ladri hanno immobilizzato l’anziano titolare e rubato l’incasso di giornata, circa 300 euro, e varie stecche di sigarette.

I militari delle stazioni di San Cipirello, San Giuseppe Jato e Piana degli Albanesi hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari. Giunti nell’abitazione dell’uomo, all’interno di una busta di plastica nascosta nel sottotetto, sono state rinvenute sigarette di varie marche, corrispondenti a quelle rubate nel bar.
I carabinieri proseguono nelle indagini per identificare il complice.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione